Cari soci di Andora Match Race e amici del mare e della vela,
Sono emozionata di condividere con voi la storia avvincente che coinvolge due personaggi unici: Serena e William. Sono due persone diverse. No, non si tratta della leggendaria tennista Serena Williams, anche se potrebbe essere altrettanto epico! 😄
Serena Amato, cioè io, Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Andora Match Race, e il mio amico di avventure, William Ponzo, socio e atleta della nostra Associazione, con una passione sfrenata per il mare, stiamo per affrontare una nuova sfida: la Nations CUP 2024 – yes 20 ans. Ovvero la regata internazionale delle barche CLASSE NEO 495. Quest’anno l’iniziativa compie vent’anni e si svolgerà nelle acque cristalline di Saint Raphael, in Costa Azzurra, vicino a Saint Tropez.
Questo non è solo un evento sportivo, ma una dimostrazione di inclusione e amicizia che fa onore a tutti i nostri soci e all’Associazione stessa!
Saremo una combinazione vincente di amicizia, avventura e adrenalina che non ha nulla da invidiare alla Serena Williams e al suo tennis da campionessa.
Mentre le barche NEO 495 solcano le onde, io e William mostreremo al mondo intero (va beh forse sto esagerando un pò) che la vera vittoria non risiede solo nella velocità o nella tecnica, ma nell’amicizia, nel coraggio e nella determinazione. E anche se affronteremo alcuni ostacoli all’apparenza grossi, il nostro spirito combattivo verrà fuori.
Quindi, mentre tutti i soci della nostra magnifica Associazione faranno il tifo per tutta la flotta in regata, riservate a me e William un pensiero in più per questa avventura straordinaria.
Colgo l’occasione di questo blog per ricordiare sempre di goderci ogni istante, sorridere di fronte alle sfide e navigare insieme vento in poppa.
Buon vento amici ⛵️
Serena Amato
Presidente ASD Andora Match Race