Day sail senza barriere

Home / Day sail senza barriere

La vela sulle nostre barche (cabinati e/o NEO 495) è aperta anche a soci con disabilità sia fisiche che cognitive. La nostra scuola di vela è impegnata dal 2011 nella realizzazione di corsi di avvicinamento alla vela. Offriamo con continuità corsi di vela per persone con disabilità.

Il Day Sail Senza Barriere è una giornata di primo avvicinamento alla vela. Ad ogni allievo disabile viene messa a disposizione la possibilità di uscire in mare con i nostri istruttori e di cominciare a cimentarsi con le manovre principali della vela. La giornata ha un programma che viene modulato di volta in volta in funzione delle reali necessità/difficoltà, in modo da tracciare un percorso che sia percorribile con successo. Al termine della giornata ci si riunisce tutti alla nostra base per condividere i momenti più emozionanti della giornata.

Questa giornata, oltre ad essere una esperienza nuova e piacevole, spesso è il primo passo per scoprire una passione che sarà possibile approfondire con il nostro percorso formativo Senza Barriere che prevede corsi su NEO 495 e/o su cabinato a tutti i livelli fino arrivare alla partecipazione di regate di alto profilo tecnico. Chiedi maggiori info

Testimonianza video

Day sail senza barriere ultima modifica: 2016-12-27T17:11:50+01:00 da Andora Match Race