Le barche

Home / Le barche

 


“Meltemi” Beneteau Oceanis 373

Comoda e veloce imbarcazione con tre cabine, un bagno, randa e genoa avvolgibile, Code 0, Gennaker e Spinnaker. Pur non avendo un temperamento tipicamente da regata, questa imbarcazione ci ha permesso di classificarci

3° ORC overall alla Giraglia Rolex Cup 2015

1° classificati ORC overall Sanremo Saint-Tropez alla Giraglia Rolex Cup 2017.

1°classificato Rolex Giraglia (OffShore) 2019 ORC B

1° classificato al Trofeo Grimaldi 2019 nella categoria Racing Club

1° classificato al Trofeo Grimaldi 2021 nella categoria Racing Club

 

 

Vai alla Gallery di Meltemi

 


Nannie, splendida 6m Stazza Internazionale

Una barca puro sangue da regata, caratterizzata da performance ed eleganza tipiche delle più belle barche d’epoca. Costruita in Danimarca nel 1966, ci ha permesso di classificarci 3° nelle regate Les Voiles D’Antibes e alle Vele d’epoca di Imperia facenti parte del circuito Panerai Classic Yacht Challange 2016.

 

Vai alla Gallery di Nannie  

 

 

 

 


 

Matilde fila via  J/24

Mitica J/24  Queste barche sono molto apprezzate per le qualità tecniche e la versatilità che appagano sia principianti che i campioni. 

Barche sportive e veloci, perfette per apprendere la vela dalle tecniche di base fino alle tecniche da regata e di Match Race. Il J/24 è uno dei  progetti di maggior successo infatti ancora oggi è il monotipo a chiglia più diffuso nel mondo che è dotata anche di 4 cuccette e serbatoio dell’acqua che la rendono versatile e adatta anche per crociere costiere. 

  

 

 

 


B/One

Barca sportiva veloce e divertente, lunga oltre 7 metri è dotata di Randa, fiocco e potente Gennaker. Imbarcazione ideale per corsi di vela e allenamenti. Versatile, adatta anche ad un utilizzo all’insegna del relax.

 


 

 

Neo495

Questa piccola e potente barca a chiglia è stata progettata per permettere anche alle persone con disabilità di praticare lo sport della vela in piena sicurezza e divertimento. Pur essendo una barca molto semplice da condurre garantisce performance da puro sangue da regata e tanto tanto divertimento per tutti.

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 


Per info e contatti: info@andoramr.it

Le barche ultima modifica: 2016-12-27T17:14:34+01:00 da Andora Match Race