La 151 Miglia
30 maggio – 1 Giugno 2021. Grazie alla spettacolarità del percorso la 151 miglia è entra a pieno titolo tra le “Classiche del Mediterraneo” . I più agguerriti equipaggi si sfidano tra le acque dell’arcipelago toscano, con partenza dal Marina di Pisa, dopo aver doppiato lo scoglio della Giraglia e le Formiche di Grosseto faranno ritorno a Punta Ala.
Entra a far parte del nostro equipaggio, avrai occasione di perfezionare le tue conoscenze di regata durante gli allenamenti supervisionati da Istruttori qualificati.
Allenamenti ad Andora: 24-25 aprile, 22-23 Maggio
Regata Marina di Pisa: 30 Maggio – 1 Giugno
Requisiti: Obbligatoria tessera FIV e certificato medico, conoscenza velica di base, indispensabile tuta cerata e tanta voglia di navigare!
Programma didattico: Ruoli e manovre in regata, sicurezza a bordo, cambi di vele (spi, gennaker, code zero), analisi performance e meteo, navigazione notturna.
La barca: Meltemi, 11,25 metri, barca pluripremiata in regate d’altura come Rolex Giraglia e Sanremo Saint-Tropez. Attrezzata con SPI, Gennaker, Code 0, nuova randa steccata, genoa, fiocco olimpico fiocco pesante.
Quota soci: €700
Quota soci con abbonamento annuale: €490
ATTENZIONE: la regata e gli allenamenti sono attività agonistiche riconosciute dal CONI di preminente interesse nazionale pertanto verrà fornito a tutti gli iscritti la dichiarazione di partecipazione con la quale sarà possibile ogni spostamento tra comuni e regioni anche in zona rossa.
Le attività saranno svolte secondo le disposizioni in materia di contrasto e contenimento di diffusione del COVID 19 emanate dalla Federazione che i Comitati Organizzatori attiveranno e a cui i tesserati partecipanti si dovranno attenere sotto la vigilanza da parte dello stesso Comitato Organizzatore. Eventuali casi di COVID 19 che dovessero essere rilevati nel corso della manifestazione saranno denunciati dal Comitato Organizzatore ai competenti organi sanitari preposti
Info e Iscrizioni: info@andoramr.it