CHI SIAMO – STORIA e MISSION
SCUOLA DI VELA IN LIGURIA
ANDORA MATCH RACE scuola di vela in Liguria è un’ associazione sportiva dilettantistica senza fini di lucro affiliata alla FIV (Federazione Italiana Vela), UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) e iscritta nel registro CONI delle Società Sportive, del CIP Comitato Italiano Paralimpico.
Mission: sviluppo e diffusione di attività sportive all’aperto in particolare quelle connesse alla disciplina della vela, intese come mezzo di formazione morale e psicofisica dei soci. Promuovere la conoscenza e la pratica della disciplina sportiva con una particolare attenzione all’inclusione sociale delle persone diversamente abili.
L’associazione si propone di promuovere e divulgare il concetto di rispetto per l’ambiente e per il mare tra i praticanti.
Storia:
L’associazione nasce ad Andora nel 2006 per volontà dei fratelli Luca e Marco Borrelli che insieme ad un gruppo di amici cominciano a diffondere la loro passione per la vela e per la disciplina del Match Race. Le prime barche della associazione sono due Isola21 del cantiere Politi, le mitiche Cuore e Rondine!
Consiglio direttivo in carica :
-
- Presidente: Serena Amato
- Vice Presidente: Andrea Latella
- Segretario: Luca Lungo Vaschetto
- Consiglieri: Giulio Guarini, Simona Colla, Daniele Giordano, Luca Ferraiuolo
Documenti ufficiali
Comunicazioni ai soci:
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2022
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI 2022
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2021