Cosa portare

Home / Cosa portare

La borsa di chi si mette in viaggio e sa di dover vivere a bordo di una barca a vela dovrà essere sicuramente in tela, morbida e comprimibile. Le nostre barche sono molto performanti e manovrabili ma non sono navi da crociera, pertanto il consiglio è di ridurre il bagaglio all’essenziale e lasciare tutto il superfluo in città.
Ecco i nostri consigli: Obbligatorie scarpe da vela (o da ginnastica ma con suola chiara e antiscivolo),da usare rigorosamente solo a bordo, ciabatte da doccia per i bagni del porto, accappatoio, una felpa (d’estate) o una giacca (d’inverno) per proteggervi dall’umidità della sera. Biancheria termica se ci si imbarca nei mesi più freddi. Un cappello e occhiali da sole sempre. Articoli da toeletta e una piccola farmacia da viaggio (compresi una crema con filtro solare, ed uno stick per le labbra). Sacco a pelo, federa per cuscino. Cerata e stivali per l’inverno e costumi, magliette e pantaloncini corti per l’estate, ed infine un paio di pantaloni lunghi per la sera.. la borsa è pronta per l’imbarco!

Per partecipare alle nostre attività è necessario essere soci ed avere un certificato medico di idoneità sportiva NON agonistica.

Stampa la nostra lista di consigli 

Per info e contatti: info@andoramr.it

Cosa portare ultima modifica: 2016-12-27T17:15:44+01:00 da Andora Match Race