VELA SENZA BARRIERE
Creiamo luoghi e momenti di integrazione e condivisione sociale.
Diventa anche tu Sailing Hero!
Il progetto promuove la vela come luogo di integrazione sociale anche tramite lo studio e la realizzazione di nuove soluzioni e acquisizione di nuove attrezzature.
Fondamentale la collaborazione attiva di alcuni nostri soci con disabilità fisiche che si prestano alla sperimentazione di percorsi talvolta inesplorati.
Il progetto offre un esperienza completa che si modula nel rispetto delle reali necessità dell’individuo con passi progressivi partendo dal primo avvicinamento fino ad arrivare, per i più appassionati, alla regata.
Questo lavoro vuole divulgare l’attenzione per le tematiche sociali e può rappresentare un passo decisivo che porterà, speriamo, ad una perfetta integrazione negli equipaggi di ogni disciplina velica.
I costi di questo progetto vengono coperti prevalentemente dalla Associazione Sportiva Andora Match Race e dalle donazioni di sostenitori. Fondamentali saranno i contributi volontari di tutti i soci, parenti e amici che potranno anche con una piccola donazione rendere possibile questa sfida.
Tutti coloro che desiderano dare il loro contributo potranno farlo tramite bonifico bancario.
IBAN: IT 37 U 01030 30750 000000143110
BIC: PASCITM1T17
Causale: “Vela senza barriere”
I nostri consulenti fiscali sono a disposizione delle aziende che desiderano effettuare una donazione per tutte le indicazioni atte ad ottenere le interessanti (e spesso ignorate) agevolazioni fiscali previste dalla legge.
Per info e contatti: info@andoramr.it