Ancora una volta Andora smentisce la quasi totalità dei bollettini meteorologici, che prevedevano “nubifragi” e precipitazioni abbondanti…
Il nostro magico golfo infatti non ha visto acqua cadere dalle nubi, per questa giornata organizzata da A.S.D. Andora Match Race che ha visto 4 barche “sfidarsi” nelle acque prospicienti il lungomare della città di Andora.
I quattro equipaggi hanno veleggiato su due prove svolte sabato 6 gennaio sotto la spinta di un vento settentrionale moderato che con i suoi picchi a 14-16 nodi ha rinfrescato le cerate dei soci impegnati.
La classifica finale ha visto la supremazia di Go GHI GO seguita a ruota da Rondine, Malacaballa e Principessa
Rientrati a terra gli equipaggi e lo staff della A.S.D. si sono rifocillati con un buon tè caldo e Panettone portato dalla Befana, ed in serata si sono riuniti per una piacevole cena presso il ristorante Tortuga dove si sono svolti quiz (NAUTICI)!! a premi e la premiazione.
L’associazione Andora Match Race ringrazia gli amici che hanno partecipato, i volontari ed i soci armatori per le imbarcazioni messe a disposizione, dando appuntamento alla prossima edizione!!
Buon Vento a tutti!!