Omaggio soci 2018

Home / Abbonamenti / Omaggio soci 2018

I soci più fedeli che rinnovano la quota associativa ( 15 euro) entro 31 gennaio 2018 riceveranno un buono sconto del valore di 20 euro da utilizzarsi su tutte le attività programmate fino al 30 aprile. Vedi calendario eventi

La quota di rinnovo è di 15 euro, per procedere con il rinnovo vai qui.

Ti aspettiamo a bordo!

Staff AMR

 

Scuola vela Andora Match Race propone ai soci, durante tutto l’anno, attività sportive su barche a vela adatte a tutte le età. Vivere e conoscere l’ambiente marino in modo sostenibile e rispettoso attraverso la conoscenza delle tecniche di navigazione a vela. Sia le persone comuni che i più esperti potranno trovare l’attività più indicata alle proprie esigenze, dalla veleggiata ai corsi più tecnici e le regate. 

La zona di navigazione è la riviera ligure di ponente, Isola Gallinara, Capo Mele, Capo cervo e Capo Berta. La nostra base nautica è al Porto di Andora e navighiamo anche verso la Corsica, Sardegna, Elba e Costa Azzurra. 

Dalla semplice veleggiata verso la Gallinara fino alle attività per i più sportivi, la Asd Andora Match Race è il posto indicato per chi ama la vela e la buona compagnia.

Omaggio soci 2018 ultima modifica: 2018-01-16T14:28:40+01:00 da Andora Match Race

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*